| |
 ...:: Ninfa delle 5 Lune ::...
 Group: Maestro delle 5 LunePosts: 5872 Location: Milano Status:  | |
| Ho visto. sono 5!!! 'sta ciolla! Almeno potevano farli in base al livello... o a random, come per le cacce, mah. Certo che per ogni aggiornamento che fanno amentano anche i punti exp nelle novità -.-°°° Più il PG cresce più soldi (veri) si devono usare. Mica sono scemi quelli lì. Io continuo il mio gioco da ladra pezzente come negli ultimi mesi, anche se un combattimento lo farò, giusto per curiosità. Ovviamente sconsiglio pure io la Casa del Dolore/Sminchia PG, altrimenti poi sono dolori per il personaggio...
Come scritto prima, mi piace molto la storia dei bonus nei combattimenti vinti, ne ho fatto uno adesso e... non c'era!! 
Da voi com'è??
Vieni a visitare il Forum delle 5 Lune ;-))) http://cacciatoridellecinquelune.forumcommunity.net/ "Credevi di cacciare, ma adesso la preda sei tu"CITAZIONE Penso ti stancherai prima tu a scrivere che io a rispondere,non ho altro da fare,purtoppo!!
Poveraccio... CITAZIONE INVITO AI PROGRAMMATORI: Bisogna stilare una classifica x l' anno in cui arriva la premium dei giocatori... quì gareggiano anke x quella classifica! ;)))
Le ultime parole famose... |
| | |