| |
 ...:: Ninfa delle 5 Lune ::...
 Group: Maestro delle 5 LunePosts: 5872 Location: Milano Status:  | |
| In questo topic potrete richiedere l'abilitazione alle Sezioni Protette. É chiaro che le abilitazioni saranno concesse SOLO ai giocatori di Bitefight appartenenti al seguente Clan:
Cacciatori delle Cinque Lune
Scrivete qui il vostro nick e il nome del Clan.
Nel caso in cui il nick del forum sia diverso da quello del gioco, specificatelo, inserendo anche il nome del Pg. Una volta controllata la vostra identità, sarete abilitati al resto del forum.
Grazie per l'attenzione, Axl
Edit del 6 Settembre 2009
Da oggi abbiamo una nuova sezione protetta: Consigli BiteFight, la quale potrà essere visitata anche da players/utenti non appartenenti al nostro Clan. Unica condizione richiesta è che costoro dovranno avere una consistente partecipazione al nostro Forum. SE sarete ritenuti idonei all'abilitazione, verrete inseriti nel gruppo Amico delle 5 Lune e potrete avere accesso alla sezione in questione. Edited by Axl™ [C.d.5.L.] - 4/10/2009, 22:02Vieni a visitare il Forum delle 5 Lune ;-))) http://cacciatoridellecinquelune.forumcommunity.net/ "Credevi di cacciare, ma adesso la preda sei tu"CITAZIONE Penso ti stancherai prima tu a scrivere che io a rispondere,non ho altro da fare,purtoppo!!
Poveraccio... CITAZIONE INVITO AI PROGRAMMATORI: Bisogna stilare una classifica x l' anno in cui arriva la premium dei giocatori... quì gareggiano anke x quella classifica! ;)))
Le ultime parole famose... |
| | |